- reset +
Home Bièvres: Gemellaggio

Biévres: gemellaggio

Il profumo delle nostre squisite fragole ha varcato i confini nazionali ed è arrivato alla cittadina francese di Bièvres, i cui rappresentanti hanno partecipato quest'anno alla nostra Sagra delle Fragole dando lustro a questa manifestazione.

L'Autorità Municipale di Bièvres(anche lì in aprile e giugno si svolge la Sagra delle Fragole) ha di recente avanzato alla nostra Associazione Pro Loco proposta di gemellaggio con Carchitti, ai fini di intraprendere una serie di rapporti soprattutto tra i giovani e le scolaresche delle due località. Orgogliosi di tale privilegio riservatoci è stata subito fornita positiva risposta e, nel contempo, sono stati interessati i competenti Organi Comunali di Palestrina per l'avvio dell'iter burocratico e diplomatico tendente alla realizzazione, in tempi brevi, dell'ambìto progetto. Il Direttivo dell'Ass.ne Pro Loco, anche a nome di tutta la popolazione di Carchitti, ringrazia e saluta i cittadini di Bièvres con l'auspicio che la nostra amicizia possa contribuire fattivamente allo sviluppo socio-culturale nell'ambito dell'Europa Unita.

Filtro titolo

Mostra #