- reset +
Home Sagra delle Fragole Torneo delle Fragole

Torneo delle Fragole

PDFStampaE-mail

In occasione della sagra delle fragole la u.s.d. Audace carchitti settore giovanile ha organizzato un torneo di calcio riservato alle categorie del settore giovanile che va dagli anni 2003/4 agli anni 1996.

Il torneo prevede la partecipazione di quattro squadre per ogni categoria che si affronteranno in una semifinale e finale per il ¾ e ½ posto. Gli incontri delle categorie giovanissimi, esordienti e pulcini 2000 saranno disputati presso il campo comunale “barberini” di carchitti, gli incontri delle categorie pulcini 2001/2002 e piccoli amici saranno disputati presso i campi di calcetto dello sporting club casaletto.

Al torneo parteciperanno le seguenti societa’ di calcio:

- CAT. GIOVANISSIMI = A. CARCHITTI; U.S. PALESTRINA; SETTEBAGNI CALCIO;

ATLETICO CIAMPINO.

- CAT. ESORDIENTI = A. CARCHITTI; A.S. ROMA; ROCCA PRIORA; FORTITUDO.

- CAT. PULCINI 2000 = A. CARCHITTI; ROMULEA; COLASANTE; COMPATRUM.

- CAT. PULCINI 2001/2 = A. CARCHITTI; FORTITUDO; VOGOR PERCONTI; MONTE PORZIO.

- CAT. PICCOLI AMICI = A. CARCHITTI; CECCHINA; ROCCA DI PAPA; COMPATRUM.

LA PREMIAZIONE DI TUTTE LE CATEGORIE SARA' TENUTA AL TERMINE DELLE FINALI NEL CORSO DELLA SAGRA DELLE FRAGOLE PRESSO IL CAMPO COMUNALE.

INTERVENITE NUMEROSI

40^a Sagra delle Fragole